ACQUA DI PARMA COLONIA PURA: QUANDO IL CLASSICO DIVENTA CONTEMPORANEO

Ci sono alcune fragranze, esistenti da più di un secolo, capaci di sfidare il tempo e le tendenze divenendo icone. Fra queste indubbiamente si inserisce a pieno titolo la Colonia di Acqua di Parma. Grazie alla sua gioia, purezza e leggerezza questa fragranza ha contribuito a celebrare dei momenti unici nella vita di ogni uomo. Adesso in questo viaggio di eccellenza, stile e passione puramente italiana si aggiunge un nuovo capitolo con Colonia Pura.

Colonia Pura, proprio come Colonia di Acqua di Parma, riesce a catturare la gioia e il calore del vivere contemporaneo. Colonia Pura è un profumo esclusivo, sofisticato ed elegantemente contemporaneo per l’uomo classico ma, allo stesso tempo, proiettato al futuro.

L’ACQUA DI COLONIA

Colonia Pura sprigiona una sensualità, che si unisce a una fresca energia e una moderna leggerezza. Il bergamotto frizzante e solare e le note succose dell’arancia insieme ai delicati accenti del petit grain danno alla classica struttura agrumata cologne nuova luce e respiro. Subito dopo, nel cuore, un’energia vitale che seduce e conquista. La sensualità floreale dell’assoluta di gelsomino sambac e dell’assoluta di narciso si fonde in un inaspettato equilibrio con le note speziate del coriandolo. Ed è il momento di lasciarsi avvolgere dagli accenti caldi e sofisticati di patchouli e legno di cedro, che incontrano nel fondo le note delicate e persistenti del muschio bianco. Ne scaturisce una luminosità dinamica, che celebra la vita e apre a nuove visioni.

(fonte sito Acqua di Parma)