LA CILIEGIA: IL FRUTTO DEL BEAUTY ⋆。‧˚ʚ🍒ɞ˚‧。⋆
La ciliegia è uno dei frutti preferiti dell’estate. Grazie al suo colore rosso intenso e al dolce sapore conquista il cuore di tutti. Da fine maggio a fine luglio i mercati ne sono pieni ed è la protagonista indiscussa di tante ricette.
Ma non solo… Ultimamente, la ciliegia è diventata il frutto per eccellenza del mondo beauty, ispirando tutto, dal colore delle tinte per capelli alle fragranze profumate, dal cherry make up alle unghie cherry red. Quest’estate, la ciliegia è ovunque!
CHERRY MAKE UP: GUANCE E LABBRA AL GUSTO CILIEGIA
Se volete un incarnato vivace, rimpolpato e luminoso in una semplice mossa, il segreto è scegliere un liquido labbra e guance dalla tinta color ciliegia. Sulle labbra, dona un effetto luminoso e rimpolpato, mentre sulle guance regala un meraviglioso effetto “bonne mine”, ravvivando il colorito naturale.
E per concludere, una bella passata di gloss per avere delle labbra brillanti e splendenti.
FRAGRANZA ALLA CILIEGIA
In tendenza sono anche i profumi alla ciliegia, confermandosi tra i best seller e must have della stagione.
Dolce, zuccherina, complessa e intensa, i profumi fruttati alla ciliegia donano a chi lo indossa un tocco di sensualità e di fascino. Inoltre, le note di ciliegia si rivelano versatili e giocose, perfette per essere indossate tutto l’anno.
UNGHIE CHERRY RED
Quest’estate il color ciliegia lo troviamo proprio ovunque, anche sulle nostre unghie. Il colore cherry red è una scelta classica e audace per chi vuole aggiungere un tocco di eleganza e passione al proprio look. Questo colore, un rosso intenso con sfumature che richiamano il vibrante rosso della ciliegia matura, è perfetto per ogni stagione.
La tonalità color ciliegia trasmette sicurezza, femminilità e una punta di sensualità.