BEAUTY TRENDS: CHERRY COLA LIPS 🍒🥤
Il Beauty Trend che sta spopolando nell’ultimo mese è il Cherry Cola Lips dall’effetto perfettamente in linea con l’autunno e Halloween.
Oggi scopriamo insieme il modo e i prodotti per ricrearlo ed essere super al passo con i trend!
Quando parliamo di Cherry Cola Lips parliamo di un trend con focus sulle labbra e, parlando di Armocromia come abbiamo fatto parlando del Latte e Espresso Makeup, questa è una combo che dona particolarmente alle stagioni Winter e Autumn Deep.
Il nome e i colori utilizzati sono ispirati da una delle bevande più celebri al mondo: la Coca Cola. Di quest’ultima ne esiste una variante alla ciliegia ed è a questa versione che si ispira il trend.
Tante sono le persone che stanno utilizzando questa tecnica, infatti solo su TikTok all’hashtag #cherrycolalips rispondono video dalla totalità di 60 milioni di visualizzazioni. Anche tantissime makeup guru e celebrities si stanno unendo al trend e fra quest’ultime vediamo Kylie Jenner e Chiara Ferragni.
Vediamo ora in che modo e con quali prodotti realizzare
le Cherry Cola Lips! 🍒🥤
Questa tecnica per fare le lips è, in realtà, molto semplice e facilmente riproducibile. I prodotti da utilizzare fondamentalmente sono tre:
- Matita labbra marrone che richiama il colore della Coca Cola, con cui delineare il contorno labbra;
- Rossetto rosso, in stick o liquido a vostro piacimento, che ricorda il colore della ciliegia;
- Gloss trasparente o rossiccio, che rimanda alla consistenza liquida della bevanda, da applicare sopra al rossetto per un effetto glazed.
I prodotti che vi consigliamo di utilizzare per realizzare questo beauty trend sono tre MUST HAVE di Dior Beauty e che potete trovare da Profumerie Vaccari.
- Dior Contour, una matita contorno labbra no transfer disponibile in 14 tonalità dal colore intenso, con 8 ore di tenuta no transfer e comfort ottimale, grazie a una formula arricchita con ingredienti trattanti a base di fiori**. Le labbra sono disegnate alla perfezione, la loro curvatura naturale viene sublimata in un solo passaggio.
- Dior Addict, un rossetto brillante con formula composta al 90% da ingredienti di origine naturale, che idrata le labbra per 24 ore e dona una brillantezza che resiste per 6 ore.
- Dior Addict Lip Glow Oil, un balsamo labbra che si trasforma in un olio labbra idratante che valorizza e ammorbidisce a lungo le labbra.
E voi? Avete già provato le Cherry Cola Lips? 💬