utunno in palette. Il make up dei colori terreni.

AUTUNNO IN PALETTE: IL MAKE UP DAI COLORI TERRENI ༄˖°.🍂.ೃ࿔*:・

L’autunno è alle porte e, con lui, anche le tonalità calde e avvolgenti che richiamano i colori della terra. Questa stagione è perfetta per chi ama un make-up sofisticato ma naturale, con sfumature che esaltano il calore e la bellezza dell’incarnato.

La palette dell’autunno, ispirata all’armocromia, è ricca di nuance che vanno dai marroni ai verdi bosco, dai rossi intensi ai coralli. Che tu appartenga a un Autunno Profondo, Caldo, Soft o Assoluto, abbiamo i prodotti perfetti per accompagnarti nella stagione più avvolgente dell’anno.

I colori dell’autunno per il make-up occhi

Per uno sguardo profondo e luminoso, non c’è niente di meglio delle tonalità calde e terrose. Ombretti color bronzo, terracotta e arancio bruciato sono l’ideale per esaltare la tua bellezza naturale.

Prova l’Ombretto Sequin Crush di YSL, con un tocco di glitter per uno sguardo seducente o l’ombretto in polvere Chanel Ombre Première (N.36) per un effetto caldo e lucente.

Se preferisci un look più naturale, le Palette Diego Dalla Palma offre sfumature nude perfette per la tua pelle durante l’autunno.

chanel YSL e Diego dalla palma ombretto

Labbra da sogno sui toni caldi

Dior forevere liquid rossetto

Autunno è la stagione ideale per osare con labbra dai toni intensi. Rossetti aranciati, rosati caldi e bordeaux sono perfetti per esaltare la tua carnagione dorata. Ti consigliamo il Rossetto Dior Forever Liquid (N.200), per un effetto matte ultra leggero.

Blush e illuminanti che scaldano il viso

Durante l’autunno, dai vita al tuo incarnato con blush dai toni aranciati e bronzo. Il Blush Dior Backstage Rosy Glow (N.020) esalta il colorito naturale, adatto a chi ha una carnagione scura, mentre l’Illuminante Couture Highlighter di YSL, con il suo effetto glow dorato, regala una luminosità naturale.

YSL e Dior blush

Se l’autunno è la tua stagione, è il momento perfetto per aggiornare la tua trousse con i nostri prodotti.

Vi aspettiamo nelle nostre profumerie  ⭑⚝