Abbronzati in un week con Arval
Alzi la mano chi non desideri un’abbronzatura perfetta ma, soprattutto in poco tempo. Tra lavoro e e impegni i week end per riuscire ad avere l’agognata abbronzatura da sfoggiare, risulta un po’ difficile e allora, ecco svelato un piccolo segreto su come ottenerla: Arval Solaire Half Time.
L’Arval è un brand svizzero produttore di cosmetici sicuri e dermatologicamente testati; oltre alla linea viso e corpo, da sempre ha dedicato un’attenzione speciale ai solari declinandoli per ogni necessità. Bene, fra tutte, la nostra preferita indubbiamente è la linea Half Time Solaire.
Half Time è un sistema sinergico di due prodotti – da applicare prima e dopo l’abbronzatura – in grado di proteggere la pelle grazie a una protezione calibrata dai raggi UV nocivi (responsabili dell’invecchiamento cutaneo) e donare, al tempo stesso, un’abbronzatura ambrata in pochissime esposizioni.
Il segreto? Si nasconde nel suo principio attivo: estratto di mallo di noce, potente attivatore dell’abbronzatura. Questo piccolo grande ingrediente si trova sia nelle 5 fialette dell’ abbronzante rapido spf 8 (da utilizzare prima e durante l’esposizione al sole) che nei 5 flaconcini di fissante rapido da utilizzare, invece, subito dopo l’esposizione solare.
È l’alleato perfetto, quindi, per raggiungere velocemente un colorito ambrato senza l’utilizzo di autoabbronzanti o per intensificare e consolidare un’abbronzatura luminosa ed intensa sulla pelle già abbronzata.
Quest’estate c’è pure una novità! Dalla continua evoluzione della ricerca Arval nasce un prodotto solare esclusivo: Half Times Viso! Per proteggere, non rinunciando a un’abbronzatura perfetta, la parte più delicata del nostro corpo.
Non rimane che una cosa da dire: buona abbronzatura!
Abbronzatevi in un week-end!