3 MASCARA CHANEL DA NON PERDERE ✩₊˚
I mascara Chanel sono iconici e amati da donne di tutto il mondo, per le loro formule innovative e le prestazioni impeccabili. Non per altro, Chanel è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, anche nel mondo del beauty.
In questo articolo, vi guideremo alla scoperta dei 3 migliori mascara Chanel (più un bonus speciale), selezionati in base alle loro caratteristiche e ai benefici che offrono. Che siate alla ricerca di volume estremo, lunghezza vertiginosa o definizione impeccabile, il mascara Chanel perfetto per voi è qui.
Oltre a presentarvi i prodotti nel dettaglio, vi forniremo anche consigli utili su come applicarli al meglio per ottenere un risultato impeccabile e duraturo.
Preparatevi a sfoderare uno sguardo magnetico e irresistibile con i migliori mascara Chanel!
3 MASCARA CHANEL DI CUI NON PUOI FARE A MENO
1. LE VOLUME DE CHANEL
Un mascara che offre volume immediato sin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo.
L’azione sinergica tra applicatore e formula crea un effetto volume intenso:
• l’applicatore, sviluppato in esclusiva per CHANEL, amplifica il volume grazie alla sua forma a dischi sovrapposti e orientati per un risultato ottimale;
• la sua formula fluida, che si asciuga rapidamente, permette di creare un effetto volumizzante su misura.
Come applicare
Applicare il prodotto sulle ciglia, dalla radice alla punta.
Il risultato make up si intensifica ad ogni passaggio dell’applicatore, grazie alla morbidezza della formula.
2. INIMITABLE WATERPROOF
Un mascara che offre un risultato make up 3D naturale e immediato, a lunga tenuta. Un gesto che conferisce volume, lunghezza, curvatura, separazione delle ciglia, resistenza all’acqua.
La sinergia tra applicatore e formula crea un effetto multidimensionale:
• l’applicatore in elastomero, morbido e flessibile, è dotato di setole precise e ultra-sottili per garantire aderenza e applicazione ottimali;
• la sua formula waterproof resiste all’acqua e all’umidità. Offre un risultato make up 3D, senza appesantire le ciglia.
Come applicare
L’applicatore deve essere perfettamente rivestito di mascara per garantire un risultato ottimale: se il bianco dell’applicatore è ancora visibile, occorre intingerlo nuovamente nella formula.
Applicare il prodotto sulle ciglia, dalla radice alla punta.
Per intensificare lo sguardo, applicare anche sulle ciglia inferiori.
3. LE VOLUME RÉVOLUTION DE CHANEL
Il primo mascara con applicatore brevettato da CHANEL stampato in 3D. Una tecnologia che ha permesso di creare il design di un applicatore rivoluzionario.
Grazie alla sua struttura alveolare, l’applicatore si carica della giusta quantità di prodotto. Progettato in un materiale unico, rilascia progressivamente la formula sulle ciglia, sin dalla prima applicazione. In un solo gesto, le ciglia sfoggiano un volume estremo immediato, senza eccesso di prodotto, per un effetto mozzafiato.
Come applicare
Applicare il prodotto sulle ciglia, dalla radice alla punta, con un leggero movimento a zig-zag. È sufficiente un solo gesto per infoltire perfettamente le ciglia.
BONUS MASCARA CHANEL
NOIR ALLURE
NOIR ALLURE, il nuovo mascara di CHANEL che apre le ciglia per un risultato a 4 dimensioni: volume, lunghezza, curvatura e definizione.
Per la prima volta, la Maison CHANEL arricchisce il nero con un tocco di rosso per donare intensità e profondità allo sguardo. Il rosso firma anche il nuovo applicatore: sottile, slanciato e morbido, cattura tutte le ciglia creando uno straordinario effetto ventaglio.
L’iconico click della Maison CHANEL si ritrova per la prima volta in un mascara. Il gesto del click trasforma il mascara in un oggetto di lusso che si apre all’istante.
Come applicare
Applicare il prodotto sulle ciglia, dalla radice alla punta, con un delicato movimento a zig-zag.
Il risultato make up è immediato e si intensifica a ogni passaggio dell’applicatore.
E tu? Li hai mai provati?
Vieni a trovarci in negozio per ulteriori consigli! Oppure clicca qui per contattarci ✨