PROFUMERIE MARCO E LUISA VACCARI

storia-profumerie-vaccari1

Vero marchio di modenesità Doc, le profumerie Marco e Luisa Vaccari nascono a Modena nel 1971, con l’apertura del primo negozio in via Emilia 243. Da allora hanno preso il via una serie di aperture di punti vendita lungo tutta la via Emilia, nel pieno cuore della città di Modena.

Alla fine degli anni 80 sono stati avviati diversi punti vendita nei primi centri commerciali della città e successivamente in tutto il nord italia, fino ad arrivare ad un totale di 36 negozi di profumeria e cosmetica, per la cura del proprio corpo, di cui 15 negozi a Modena.

L’ultimo punto vendita è stato aperto in via Taglio, un’altra strada storica, del salotto modenese.

storia-profumerie-vaccari2

La pluriennale esperienza delle Profumerie Vaccari viene messa a disposizione della clientela nei vari punti vendita, con servizi personalizzati e specializzati da parte del personale dalla professionalità impeccabile. Pur facendo della tradizione il proprio vanto, tutti i punti vendita negli anni si sono evoluti adeguandosi alle nuove richieste del mercato per assortimento, qualità e competenza.

Le profumerie si distinguono per prestigio e serietà, sono apprezzate dai loro clienti per il servizio accurato e per l’ampio assortimento di prodotti delle marche leader della profumeria mondiale, che spesso vengono venduti in esclusiva.

L’attenzione del personale focalizzata a curare nei minimi particolari l’esposizione e l’assortimento dei prodotti, si unisce alla professionalità e all’esperienza maturata nel tempo con i clienti, attraverso preziosi e indispensabili consigli per la bellezza e la cura del proprio corpo. L’obiettivo delle Profumerie Vaccari e’ quello di coccolare, curare e consigliare i propri clienti affinchè ogni negozio Vaccari, diventi la propria Profumeria di fiducia.